Segnaliamo oggi un bel torneo softair di tipologia Recon, l’evento Missione 999 che si terrà a Borgo Valsugana vicino Trento il prossimo 25 agosto 2013 su campo boschivo. Il torneo è per squadre da massimo 8 operatori e durerà circa 9 ore.
Tra i prossimi tornei softair ve n’è uno, verso la fine dell’estate, perfetto per gli amanti degli eventi recon. Il torneo si intitola Missione 999 e vedrà competere 9 team di softgunner da 8 operatori massimo ciascuno. La cornice è boschiva e di indubbio fascino, il torneo si svolgerà con gara a pattuglie a navigazione libera e durerà circa 9 ore.
Il torneo si svolgerà con qualsiasi condizione meteo, gli organizzatori stimano l’impegno fisico come medio alto e l’impegno tattico come medio. Il costo per partecipare all’evento è di 320 euro complessivi per ogni squadra, quindi di 40 euro a operatore per team da 8 softgunner, e comprende anche la cena completa che si terrà a fine evento, dei gadget per tutti i partecipanti nonché dei premi speciali per i primi 3 classificati.
Il background dell’evento soft air è interessante: ecco una selezione di quanto riportato dagli organizzatori.
Asberinfi è l’uomo da salvare, dopo un rapimento improvviso in un punto remoto dell’ A22 in Trentino, dove un furgone sequestrato e guardie del corpo eliminate, i rapitori si impossessano dello scienziato Asberinfi… come un oggetto …ora la vostra missione è di vitale importanza […] Il dottore è importantissimo per l’Agenzia quindi… Infiltratevi, eseguite gli ordini, pianificate la tattica e portate a casa il dottore.
Per ottenere ulteriori informazioni tutti gli interessati possono contattare gli organizzatori all’indirizzo email [email protected] o telefonare ai numeri 345 15 97 600, 339 35 67 944, o anche 338 83 03 311. Ricordiamo che il torneo avrà luogo nel comune di Borgo Valsugana il 25 agosto 2013 e che il blocco del posto arriva con il versamento della quota di iscrizione. Un torneo che promette ottime dosi di divertimento per gli appassionati del Nord Italia.
Photo Credits | dvidshub su Flickr