Un interessante torneo softair a Lecce Nei Marsi, in provincia de L’Aquila, si disputerà il prossimo 11 e 12 maggio: si intitola Operazione Golden Water II e porterà i softgunner in un intrigante location boschiva per un evento di tipo Milsim della durata di 24 ore (28 ore complessive).
L’evento softair che si disputerà il prossimo 11 e 12 maggio vicino L’Aquila, intitolato Operazione Golden Water II, promette grande divertimento per tutti. In uno scenario futuristico i softgunner si affronteranno entro tre fazioni: F.L.M. Fronte di Liberazione del Mediterraneo (100 operatori), C.T.A. Coalizione Terre Antiche (100 operatori) e indipendentisti (60 operatori). Si trattà di un evento in grande stile, come è facile immaginare, per il quale è stimata una difficoltà medio alta e una pre-fase in cui si compiranno missioni di intelligence nel paese di Lecce nei Marsi. Lo spazio per partecipare non manca: c’è tempo fino al 30 aprile per iscriversi e versare la propria quota di iscrizione (pari a 45 euro per opertatore, comrendente anche il pranzo finale e targa e patch dell’evento). Il background del torneo Operazione Golden Water II è in puro stile fantascientifico e prevede degli scontri ambientati nel 2052, dopo la terza guerra mondiale iniziata nel 2050, tra varie fazioni (come abbiamo già visto), alcune delle quali formatesi già da tempo mentre altre sollevatesi da poco per partecipare al conflitto futuristico che determinerà il nuovo assetto globale.
Per ulteriori informazioni sull’evento si può scrivere all’indirizzo [email protected]. Come si sarà capito si tratta di un torneo softair di grandi proporzioni in cui chiunque è sempre ingaggiabile al di fuori delle tende d’accampamento (ma l’uso delle air soft gun è vietato in paese e nel caso di veicoli di passaggio, come è ovvio). Non mancherà senza dubbio azione e adrenalina nel corso delle 24 ore di gioco effettivo dell’evento, che consigliamo senz’altro a tutti gli appassionati.
Photo credits | possan su flickr