Per tutti gli appassionati di softair della Toscana ecco un torneo dalla location spettacolare: l’Operazione Valhalla sulle colline della Brancoleria, a una decina di km da Lucca, che si terrà il 10 marzo 2013 organizzato dalla Compagnia Esploratori di Lucca. Termine ultimo per il saldo delle operazioni è fissato al 17 febbraio 2013.
Il prossimo 10 marzo 2013 si terrà un torneo softair sulle splendide colline della Brancoleria, a pochi km da Lucca. Il torneo, denominato Operazione Valhalla, è open e della tipologia gara a pattuglia. La durata prevista dell’evento è indicata in 8 ore. Il torneo Operazione Valhalla si svolgerà con ogni condizione meteo e gli organizzatori segnalano la difficoltà fisica del torneo come medio alta, dato anche il terreno prettamente collinare su cui i softgunner partecipanti dovranno muoversi. Ci si può iscrivere tanto come squadra di interdizione quanto come squadra di controinterdizione: le caratteristiche dell’evento muteranno radicalmente a seconda della scelta. Per chi volesse prendere parte a un evento come di consueto dovrà prendere giocare entro squadre di interdizione, ne sono ammesse massimo 16, ognuna composta da un massimo di otto operatori. Il costo di iscrizione per ogni squadra interdizione sarà di 240 euro, che in caso di team completi da 8 operatori risulta essere 30 euro per singolo softgunner. Le squadre di controinterdizione (denominate Cacciatori di San Giusto) saranno invece aperte a coloro che abbiano un cartografo di squadra e siano animati da grande onestà e spirito sportivo.
Il termine ultimo per contattare gli organizzatori e versare la somma necessaria all’iscrizione è fissato per il 17 febbraio 2013, ma si consiglia di muoversi quanto prima per essere certi di non perdersi questo torneo softair sulle colline toscane. Tutti gli interessati possono contattare gli organizzatori tramite i due indirizzi email [email protected] e [email protected], nonché monitorare gli aggiornamenti e le specifiche di missione sul forum dedicato al torneo Operazione Valhalla.
Photo Credits | possan su Flickr