Tornei softair 2013, Italian Turbolence il 20 ottobre a Marsia

eventi-softairTornei softair 2013, segnaliamo oggi l’interessante evento Operazione Italian Turbolence che avrà luogo il prossimo 20 ottobre a Marsia, in provincia de L’Aquila. In uno scenario leggermente proiettato nel futuro, i guai economici di Italia e non solo sono diventati enormi. I cittadini vogliono attaccare la classe politica e le Forze Armate, alla fine, si schierano con loro.

Ecco un torneo softair basato sulla più scottante attualità. Cominciamo col dire che l’Operazione Italian Turbolence si terrà il 20 ottobre 2013 a Marsia, vicino L’Aquila, che avrà un’ambientazione mista tra terreni boschivi e urban e che la tipologia di gioco è quella Search & Destroy con navigazione obbligata. La durata dell’evento softair è stimata dagli organizzatori (il 1° Recon SAT) in 8-10 ore di durata.

Aggiungiamo che la difficoltà fisica è stimata come media e che quella tecnica è stimata come medio alta, che il torneo si giocherà con qualsiasi condizione meteo e che sarà aperto a 10 squadre di softgunner da 8 operatori ciascuna.

Il prezzo per partecipare all’evento sarà di 250 euro per squadra, quindi poco più di 30 euro a operatore. Per ogni ulteriore informazione è possibile scrivere a [email protected] oppure telefonare ai numeri 333 74 37 650 oppure 333 26 99 437. L’acconto per bloccare il posto ammonta a 100 euro.

E passiamo quindi al background. Come accennato si tratta di stringente attualità. Nel 2015 le tensioni contro la politica degenerano e si giunge a un colpo di stato militare. A quel punto i 4 qudrumviri di Esercit, Marina, Aeronautica e Carabinieri governano, ma i problemi sociali sono lungi dall’essere risolti. A quel punto, l’atto che scatena il putiferio. I capi ordinano la riorganizzazione bellica e si reimpossessano di un gran numero di testate atomiche. Una di queste viene riallocata a Marsia, ed è quella ritenuta più difficile da recuperare dal contingente estero chiamato a intervenire. Siete pronti a fermare la deriva italiana del futuro?

Photo Credits | possan su Flickr

Lascia un commento