Tornei softair 2013, il 6 ottobre si svolgerà l’evento Ebola V a Londa, in provincia di Firenze, tra Pontassieve e Borgo San Lorenzo. Il torneo softair sarà a tipologia gara a pattuglia con navigazione libera, le iscrizioni sono aperte a 10 squadre di softgunner, ciascuna composta da 8 operatori.
Il torneo softair Ebola V che si terrà il prossimo 6 ottobre 2013 a Londa, frazione Mandri, avrà un costo di 300 euro per squadra, poco più di 35 euro a singolo operatore. La quota di partecipazione comprende anche un pranzo di gruppo in ristorante, la patch dell’evento, servizi e docce nonché premi per chi si classificherà più in alto.
Il torneo softair Ebola V che si svolgerà nel piccolo e bel comune di Londa vede obbligatorio l’utilizzo di pallini biodegradabili, l’obbligo di indossare occhiali o maschere protettive e di utilizzare air soft gun con potenza inferiore a un joule, come impone la legge italiana. A tutti gli appassionati interessati consigliamo caldamente di dare un’occhiata al bel file creato dagli organizzatori con antefatto, background e ordini di missione.
Il pagamento della quota di iscrizione va eseguito tramite ricarica postepay. Per questo e per richiedere informazioni aggiuntive di qualunque genere si può fare riferimento all’indirizzo email [email protected].
Come detto il torneo softair Ebola V è in programma per il prossimo 6 ottobre 2013. Gli orari sono i seguenti. Per le infiltrazioni si inizia alle ore 8.00 e si finisce alle ore 9.00, per le esfiltrazioni si va dalle ore 14.00 alle ore 15.00. Il pranzo di gruppo compreso nel prezzo è fissato per le ore 15. Durante il pranzo avrà inoltre luogo la premiazione, a un orario stimato attorno alle 15.30.
Al momento c’è molto spazio per prenotarsi e partecipare, ma come sempre in questi casi il consiglio è di non tergiversare troppo perché potrebbe esaurirsi in un arco di tempo relativamente breve.
Photo credits | Pelice su Flickr