Il prossimo 16 e 17 febbraio si terrà un torneo softair nella splendida location di Tramonti di Sopra (vicino Pordenone): si tratta del torneo Attacco a Rest Rock, della durata di 20 ore senza pausa notturna e su terreno boschivo probabilmente innevato.
Per tutti coloro che amano gli eventi softair in location spettacolari questo Attacco a Rest Rock si presenta come assolutamente imperdibile: 20 ore di gioco senza pausa per la notte e temperature (si faccia attenzione) probabilmente in grado di scendere sotto lo zero, neve, fuochi controllati per il riscaldamento, fazioni multiple, gioco per OBJ e navigazione libera. Ci sono tutti gli elementi per un torneo softair davvero indimenticabile.
L’evento softair è pensato per squadre composte da 14 operatori, anche di differenti club combinati insieme. Il costo totale del torneo è pari a 350 euro per singolo team, quindi soltanto 25 euro a operatore e comprende anche il pranzo collettivo. Per i softgunner che vorrebbero partecipare ma non raggiungono team da 14 operatori gli organizzatori invitano a contattarli: cercheranno un comodo accorpamento con altri giocatori interessati. I requisiti per partecipare al torneo sono le capacità di rilevazione e calcolo cartografico e il possesso di una ricetrasmittente LPD/PMR. Anche se non obbligatorio è consigliato anche portarsi dietro un telefono cellulare. Come team occorre inoltre possedere un kit di primo soccorso.
Per quanto riguarda l’equipaggiamento è vietato l’uso di caricatori maggiorati in modo artigianale, mentre è gradito l’uso di pallini bio. L’evento si svolgera per OBJ (ogni team segnerà il verbale presente su ognuno di essi con l’orario della conquista). Tattica, azione e cornice mozzafiato: questi gli elementi portanti del torneo Attacco a Rest Rock che si terrà vicino Pordenone il 16-17 febbraio. Evento consigliatissimo a tutti coloro che hanno una buona preparazione atletica! Tutti gli interessati possono ottenere ulteriori informazioni contattando gli organizzatori attraverso l’indirizzo email [email protected].
Photo Credits | possan su Flickr