Softair, i silenziatori Black Mamba d’elite, ottimi e made in Italy

di isayblog4 Commenta

Spread the love

silenziatoriSoftair, parliamo oggi dei silenziatori Black Mamba d’elite, ottimi e made in Italy: nuovi modelli in fibra di carbonio, alluminio aeronautico e tecnopolimero che stanno spopolando tra gli appassionati. Vale davvero la pena di comprarli? Secondo noi non ci sono dubbi: la risposta è sì.

C’è una grossa novità nel mercato dei silenziatori softair, una novità tutta italiana e d’elite: i silenziatori Black Mamba, leggerissimi, dal design spettacolare e dai materiali innovativi e di assoluto pregio. Precisiamo subito una cosa: si tratta effettivamente di silenziatori d’elite, ma il costo, benché superiore ad altri modelli, resta contenuto: si parla di circa 30 euro.

Come hanno spiegato gli ideatori dei modelli Black Mamba, Luigi Mainardi, Donato Longo e Alessandro Milite

Tutto è nato in un contesto operativo fortemente competitivo che sfruttando l’esperienza maturata in settori completamente diversi ma di elevato valore tecnologico come quello Automotive ed Aeronautico ha concepito, progettato e prodotto una prima serie di silenziatori utilizzando il giusto connubio di materiali compositi e tecnopolimeri dedicati sia agli utenti che praticano il Softair che Lasertag.

Nel definire i silenziatori Black Mamba made in Italy, si intende completamente made in Italy: tutta la filiera è nostrana. Il design dei modelli è davvero accattivante e potrebbe conquistare anche coloro che non utilizzano silenziatori proprio per via dell’impatto sull’estetica dell’arma. Inoltre le performance sono a dir poco ottime, e non potrebbe essere diversamente con i materiali utilizzati: fibra di carbonio, polimero, tutto più leggero e più adatto dell’alluminio comune.

Come accennato, i silenziatori Black Mamba esistono anche per il laser tag. Per ora il prodotto, lanciato solo da pochi mesi, sta conoscendo un buon successo e non manca di far discutere gli appassionati. Il nostro consiglio? Recatevi sul sito Black Mamba e date un’occhiata a questi spettacolari silenziatori nostrani. Ne resterete conquistati.

Photo credits | Livesimulation.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>