Tra le pistole softair a gas dal costo ridotto ma dalle prestazioni ottime troviamo la SocomGear Meu Soc Tan, una spettacolare pistola dalla fattura di alta qualità e con un estetica assolutamente degna di nota. In sostanza un vero affare.
La pistola softair a gas SocomGear Meu Soc Tan può essere acquistata online a circa 100 euro, ed è un prezzo davvero ottimo per il prodotto in questione. La pistola a gas viene venduta con caricatore da 15 colpi e adattatore per silenziatore e si presenta in color tan, come ovvio, che si mescola al nero secondo un bel design. Il fatto che la pistola sia in metallo fa, naturalmente, la sua bella impressione, tanto a livello estetico tanto come sensazione di solidità una volta impugnata la pistola. La SocomGear Meu Soc Tan presenta un’impugnatura antiscivolo e tre sicure, una ambidestra attivabile con il pollice, un’altra sulla zona dove tocca la mano durante l’impugnatura, e infine presenta la possibilità di liberare il grilletto tirando il cane per metà.
La SocomGear Meu Soc Tan si presenta relativamente silenziosa, con un attacco che invita ad aggiungere comunque un silenziatore. Per chi sceglierà di farlo il risultato sarà ottimo, la silenziosità della pistola a gas diverrà davvero ottima. Per quanto riguarda le prestazioni si rivelano, anch’esse, migliori di quanto ci si potrebbe aspettare per una pistola da 100 euro: il tiro è teso, l’hop up facile da regolare, la meccanica pesca assai bene dal caricatore. Trattandosi di una pistola a gas si parla sempre di autonomia relativamente bassa: tra i 15 e i 20 colpi circa, più o meno nella media delle varie pistole a gas. In sostanza, per chi vuole una pistola a gas come arma softair di supporto può guardare a questa SocomGear Meu Soc Tan con grande attenzione: bella, ben fatta, dalle performance di tiro sopra la media.
Photo credits | possan su Flickr