Pistole softair a gas, la Glock G34 della KSC

pistole softair gasPistole softair a gas, la Glock G34 della KSC si presenta come un’ottima replica, venduta al giusto prezzo, già ben tarata nel joule secondo gli appassionati, e assolutamente da considerare per chiunque voglia aggiungere al proprio equipaggiamento una pistola non eccessivamente costosa ma comunque di qualità.

Nel panorama delle pistole softair a gas, la Glock G34 della KSC si presenta come un’ottima soluzione. La pistola viene venduta con caricatore, carica pallini, i classici pallini di cortesia. Quando si parla di questa replica bisogna tener conto che è altamente customizzabile e che in molti scelgono di riceverla già non in versione base, ma con modifiche come i carrelli in metallo e l’hop up in metallo.

Quindi per questa pistola softair a gas le valutazioni variano naturalmente per il grado di ottimizzazione con cui la si acquista. Andiamo quindi a precisare che una versione con parti originali in metallo, che fa lievitare il prezzo ma che mantiene l’acquisto del modello entro costi sostenibili e soprattutto ben proporzionati al valore stesso della pistola, è consigliabile. Detto questo, il gruppo hop up funziona bene e ha un buona precisione di taratura, i caricatori si presentano bene e si comportano molto bene. Ottimo il pescaggio e la tenuta d’aria.

I prodotti KCS confermano la loro qualità anche con questa Glock G34: le prove sul campo mostrano un bel tiro teso e il caricatore a gas presenta una buona tenuta rispetto al classico problema che affligge questa tipologia di pistole a temperature esterne basse. Secondo i test diffusi dagli appassionati la potenza è di poco superiore a 0,9 Joule, quindi entro la soglia prevista per legge e già ben tarata.

A livello estetico i loghi sono ben replicati, e data la qualità dei componenti esterni potremmo dire una pistola bella fuori e molto bella dentro. Come già accennato riteniamo che la scelta di una Glock G34 della KSC con carrello e altri componenti in metallo possa, come naturale, esaltare la qualità del prodotto, che ci sentiamo di consigliare.

Photo credits | possan su Flickr

Lascia un commento