xWatch è un prodotto interessante che può essere utilizzato, senza particolari problemi, per servizi di intelligence per riprendere situazioni che si ritengono utili per le propria attività che unisce alla sua praticità anche un elegante design.
xWatch permette non solo di registrare filmati con una risoluzione di 640 x 480 ma è anche possibile scattare foto da 1600 x 1200 pixel il tutto utilizzando una microSD da 32 GB partendo dalla soluzione base da 4 GB.L’obiettivo della microcamera è posizionato sul quadrante ed è impossibile da scoprire, basta un semplice tocco per iniziare il proprio lavoro scattando foto o per registrare un video;in effetti, è necessario soltanto puntare il quadrante verso il soggetto, o qualsiasi altro bersaglio e, grazie alle tecnologie in gioco, può registrare filmati o scattare foto che verranno inseriti nella microSD.
Terminato il proprio lavoro è possibile, attraverso l’interfaccia USB e con il cavo in dotazione, scaricare i filmati o le foto sul proprio PC per procedere alle analisi del proprio lavoro.
Il prodotto viene venduto con una MicroSD da 4GB, un alimentatore USB da parete, un cavo USB, il CD per il driver e il manuale scritto in italiano.
xWatch supporta fino a 32 GB di memoria SD, anche se nella confezione è presente un taglio da 4 GB, e non rivela mai la sua vera natura perché non da nessuna indicazioni a chi ci sta di fronte.
Specifiche del prodotto:
- Modello 4geek xWatch 4 Gb – WVR-4gb – 8033501826611
- Risoluzione Video 640×480 . 30fps
- Velocità Usb 1.1 (Hs)
- Formato Foto Jpg
- Risoluzione Foto 1600×1200
- Micro Sd Inclusa 4 Gb (Supporto fino a 32 Gb)
- Alimentazione Batteria al Litio Integrata
Ricordiamo che non è consentito, ad ogni modo, un uso improprio del prodotto, ovvero non può essere utilizzato per spiare le conversazioni senza l’autorizzazione delle autorità competenti. Infatti, si ricorda che l’uso improprio viola la legge del 8 aprile 1974 n. 98 e gli articoli 615 bis, 617, 617 bis, del c.p. e articolo 226 bis c.p.p sulla riservatezza della vita privata e sulle intercettazioni delle comunicazioni.