Tra i nuovi eventi softair più rilevanti troviamo Fallen Angel 3: Disposable Heroes, il torneo che si svolgerà il prossimo 25-26 maggio in una splendida ed enorme tenuta a Varano De’ Melegari, vicino Parma. Fino a 22 team si scontreranno, composti ciascuno da 8 a 10 operatori. L’azione non mancherà di certo.
Tra i nuovi eventi softair del 2013 vogliamo segnalare Fallen Angel 3: Disposable Heroes, un evento che ha tutte le carte in regola per divenire memorabile. Ecco come gli organizzatori hanno descritto la location dell’evento:
La tenuta di “Monte Capuccio” si trova nelle colline parmensi alle spalle dell’autodromo “Riccardo Paletti” di Varano de’ Melegari. Si espande in un’area di 1500 ettari ed è attraversata da una fitta rete di strade e sentieri, sono presenti laghetti, gruppi di abitazioni rurali ad uso dell’azienda e la presenza di mezzi militari nei cortili ed all’interno della tenuta, tutto per rendere l’ambientazione il più reale possibile.
Il costo di iscrizione all’evento è di 30 euro a persona, le iscrizioni si chiuderanno il 24 marzo prossimo (a meno che tutte e 22 le squadre non confermino e blocchino il posto prima). All’inizio del torneo verranno sorteggiati gli schieramenti, con un tot di team che impersoneranno le forze russe e un altro tot che invece rappresenterà le truppe statunitensi, a cui si andranno ad aggiungere le forze di controinterdizione del Settembre Nero, interpretate dagli organizzatori e dai team reclutati appositamente per il torneo. L’evento Fallen Angel 3: Disposable Heores durerà circa 17 ore. Vi sarà una pausa la notte tra il 25 e il 26 maggio dalla mezzanotte alle 5 di mattina, poi si ricomincerà a dar battaglie per le strade, tra gli alberi, ovunque. La difficoltà del torneo è stimata come media, tanto a livello fisico quanto a livello tecnico.
Fallen Angel 3 promette di essere uno dei nuovi eventi softair più divertenti: tutti gli interessati non si attardino troppo a prenotare un posto.
Photo Credits | possan su Flickr