Riportiamo tra i moduli dell’Aeronautica Militare italiana la dichiarazione di mantenimento dei requisiti necessari per l’arruolamento per tutti coloro che vogliono partecipare al concorso per VFP1, Volontari in Ferma Prefissata di 1 anno, del 2013. Il termine per l’invio di tutti i documenti è fissato per il prossimo 26 febbraio.
Ecco il modulo relativo alla dichiarazione di mantenimento dei requisiti necessari per l’arruolamento come messo a disposizione dall’Aeronautica Militare italiana, in formato pdf pronto da stampare e da compilare. Il modulo si riferisce al concorso come VFP1 2013 dell‘Aeronautica e va inviato insieme al certificato medico di stato di buona salute e alla domanda di partecipazione al concorso, che, lo ricordiamo, non esiste in formato cartaceo ma può essere compilata e inviata solo online sul sito del Ministero della Difesa italiano, previa registrazione al portale. Il modulo relativo alla dichiarazione di mantenimento dei requisiti consta di una sola pagina ed è molto semplice da compilare. Il candidato al concorso come VFP1 deve inserire le proprie generalità, il proprio codice fiscale e dichiarare di avere o non avere figli a carico, quindi firmare, non in stampatello, il documento. A parte la firma tutto il resto del documento va tassativamente compilato a stampatello. Si ricorda inoltre, come sottolinea il modulo, di
riportare esattamente il nome o i nomi propri, ivi comprese le virgole o i trattini che separano gli eventuali doppi nomi, come risultano dall’estratto per riassunto dell’atto di nascita.
Altri moduli:
Moduli Aeronautica per VFP1 del 2013, il certificato di stato di buona salute
I moduli dell’Aeronautica per richiedere il sussidio scolastico
Aeronautica, tutti i moduli per richiedere i sussidi prescolastici
Moduli Aeronautica, iscrizione all’Opera Nazionale per i figli maggiorenni
I moduli dell’Aeronautica per richiedere una borsa di studio
Photo Credits | Aeronautica Militare italiana