I moduli dell’Aeronautica per coloro che vogliono partecipare al concorso come VFP1 del 2013 sono due, oltre alla domanda online: la dichiarazione di mantenimento dei requisiti per il reclutamento e il certificato di stato di buona salute, che riportiamo qui in basso in formato pdf pronto da stampare e da compilare.
Il concorso come VFP1 del 2013 per l’Aeronautica Miitare italiana è stato da poco bandito e il termine ultimo per l’invio della domanda d’iscrizione online e dei relativi moduli è fissato per il prossimo 26 febbraio 2013. Come già accennato i moduli da allegare sono due: la dichiarazione di mantenimento dei requisiti per il reclutamento e il certificato di stato di buona salute, di cui ci occupiamo in questo articolo, cui si somma la domanda di partecipazione vera e propria che va però compilata solo ed esclusivamente online in formato digitale sul sito del Ministero della Difesa. Il certificato di stato di buona salute è un modulo semplice, di una sola pagina, che va compilato a cura del candidato ma deve riportare, oltre alla sua firma, anche la firma e il timbro del medico cui decide di rivolgersi per certificare le proprie condizioni di salute. Nel modulo andrà dichiarato se il candidato ha o meno
avuto manifestazioni emolitiche, gravi manifestazioni immunoallergiche, gravi intolleranze e idiosincrasie a farmaci o alimenti.
Il concorso per VFP1 dell’Aeronautica Militare italiana mette a disposizione, per il 2013, 455 posti. L’incorporamento avverrà tramite un unico blocco ed è previsto per il prossimo luglio.
Download moduli Aeronautica, il certificato di stato di buona salute per VFP1 del 2013
Altri moduli:
I moduli dell’Aeronautica per richiedere il sussidio scolastico
Aeronautica, tutti i moduli per richiedere i sussidi prescolastici
Moduli Aeronautica, iscrizione all’Opera Nazionale per i figli maggiorenni
I moduli dell’Aeronautica per richiedere una borsa di studio
Photo Credits | Aeronautica Militare italiana