Microcamere per air soft gun, oggi presentiamo la Mini DV MD80 di fabbricazione cinese che può essere acquistata online con meno di 20 euro. Le microcamere per Asg sono accessori per armi softair che, come è facile intuire, non influiscono sulla stessa Asg ma sono dedicate al divertimento dei softgunner.
Microcamere per air soft gun, la Mini DV MD80 è un accessorio semplicissimo che si può montare su air soft gun provviste di slitta. La cifra d’acquisto come detto è minima. La microcamera presenta un tasto di accensione sul lato e una porta mini usb, nonché sul lato sinistro il tasto Mode e la porta per inserire le schede micro SD.
La microcamera in questione ha una risoluzione di 2 megapixel e registra video in formato 720×480 file .avi. La batteria della microcamera in questione dedicata alle air soft gun è interna e ricaricabile. Ha un’autonomia stimata in circa 2 ore e trenta minuti. La Mini DV MD80 ha anche la funzione di attivazione automatica a voce per la registrazione vocale, e nella confezione sono inclusi driver, manuale di istruzioni, cavo usb.
Molto utili sono inoltre i vari attacchi forniti con la microcamera, che può anche essere fissata all’elmetto (e per molti questa potrebbe essere la soluzione più comoda, sebbene c’è chi comunque preferirà un video con visuale in prima persona giusto sopra la canna dell’arma, come nei videogiochi sparatutto).
Come detto in match assolutamente particolari la microcamera può essere sfruttata anche in game per girare filmati richiesti dalla mission del torneo o dell’evento softair, ma in genere un accessorio come questa microcamera per air soft gun ha la sua ragion d’essere nel piacere dei softgunner nel rivedere i momenti più emozionanti di un match, e magari montarli in un video personale o in un video promozionale di un’associazione.
Photo Credits | possan su Flickr