Per chi ama i fucili da softair con sistema Blow Back o il FAL SA58 carbine (di cui l’ASG in questione è una replica) troverà senz’altro interessante l’LK58 Carbine della Golden Bow: la qualità è buona, e anche il prezzo.
L’LK58 Carbine della Golden Bow si presenta come un fucile softair con sistema Blow Back con un rapporto qualità prezzo assai buono. Si tratta di un fucile elettrico venduto con batteria da 8,4 V, caricabatterie, spegnifiamma nero in metallo, un caricatore maggiorato, una farfalla per il caricamento veloce, la chiave per regolare la tacca di mira e gli immancabili pallini di cortesia di dubbia qualità. Ora, stiamo parlando di un fucile che si presenta molto solido, senza giochi tra le parti, tutto in metallo a eccezione di calcio e paramano.
A livello estetico l’LK58 Carbine si presenta piuttosto bene, niente loghi originali ma nel complesso un lavoro ben fatto. Il fucile softair presenta un sistema bolt catch funzionante e uno scarrellamento di tipo pneumatico, con un caricatore maggiorato decisamente buono che permette di far volare tranquillamente alcune centinaia di pallini. L’LK58 Carbine della Golden Bow presenta l’opzione per scegliere tra colpo singolo o raffica, delle solide tacche di mira regolabili e uno spazio per la batteria che è realizzato per la 8,4 in dotazione, che non permette grandi cambiamenti (anche se i più pratici potranno trovare un modo per smontare la struttura del calcio e poi risistemare a piacimento la batteria di proprio gusto in uno spazio più che ampio).
Un’altra buona notizia è che il fucile viene già venduto entro il joule, sebbene non sia proprio “a filo” e quindi chi vorrà potrà ottimizzare ulteriormente la potenza del tiro. La precisione è buona, il prezzo è buono, esteticamente l’air soft gun non è affato male: per chi cerca una replica non troppo costosa del FAL SA58 Carbine oppure, più in generale, un fucile softair con queste caratteristiche, l’LK58 Carbine della Golden Bow è senz’altro da considerare.
Photo Credits | pbsoftair