La Soft Air Fair, la fiera nazionale del softair in Italia, torna a Ferrara il 9 e il 10 febbraio 2013 e vedrà riuniti come sempre tutti gli interessati all’universo del softair, dalle aziende agli appassionati, dagli addestratori agli altri operatori impegnati nel mondo del softair. Dopo il successo dell’ultima edizione tenutasi a ottobre, la Ferrara Soft Air torna quindi a febbraio con tutte le novità introdotte nel mercato softair per il 2013.
Il nuovo, grande appuntamento per tuti i softgunner, esperti o agli inizi, è per il 9 e il 10 febbraio 2013 a Ferrara, per la nuova edizione della Soft Air Fair, con settori merceologici dedicati a equipaggiamento, attrezzature, riviste, libri e naturalmente armi, tantissime armi, comprese tutte le novità lanciate dalle aziende produttrici per il nuovo anno. La fiera sarà aperta entrambi i giorni dalle ore 9 alle ore 18. Organizzata dalla Estrela Sas di Milano, si terrà al quartiere fieristico di Ferrara e presenterà anche diverse simulazioni organizzate appositamente per l’occasione da alcuni dei tanti gruppi e delle tante associazioni presenti.
Se, senza dubbio, la possibilità di acquistare, provando e toccando con mano ogni nuovo singolo modello immesso sul mercato (o anche accessorio) è una delle occasioni più allettanti per tutti gli appassionati, non va sottovalutata nemmeno la chance di conoscere di persona gruppi di softgunner, cui magari unirsi, provenienti da tutta Italia, nonché di essere messi a conoscenza dei svariati eventi softair in procinto di svolgersi in Italia. Non solo, anche coloro che non hanno mai giocato a softair possono trovare molto interessante la Ferrara Sof Air Fair, data la possibilità di provare con mano alcune soft air gun e di ricevere tutte le spiegazioni del caso dagli esperti, insieme a trucchi e consigli. Tutti gli appassionati di softair si appuntino sul calendario le date del 9 e del 10 febbraio: nuovo imperdibile appuntamento con la fiera che in Italia raccoglie, due volte l’anno, tutto il mondo del softair.
Photo Credits | mstefano80 su Flickr