La nuova edizione del torneo Sniper/Ghost Recon di Alessandro Marzo intitolato I Segreti di Samuel si terrà il 27 e 28 ottobre a Trieste. Un evento imperdibile per gli appassionati di softair, che prevede inoltre tiri di precisione su sagoma con fucili overjoule.
Il torneo I Segreti di Samuel sarà diviso in due rami: il torneo sniper e quello ghost recon. Nel torneo sniper si dovranno colpire bersagli a lunga distanza, recuperare informazioni e neutralizzare minacce, mentre nel torneo ghost recon si dovranno compiere ricognizioni fotografiche e cartografiche, si dovranno individuare bersagli e liberare ostaggi. I due tornei si svolgono su linee separate, sarà quindi possibile iscriversi solo a uno dei due. Per il torneo sniper sono previste composizioni da 2 o 3 operatori, mentre per il torneo recon le composizioni saranno da 3 a 5 giocatori.
Chiunque volesse iscriversi a I segreti di Samuel, il torneo softair organizzato da Gli orchi di Trieste, dovrà versare 50 euro che oltre a garantire l’iscrizione comprenderanno anche due pasti e colazione, più bevande da consumare durante il torneo. La discesa sul campo avverrà il 27 ottobre tra le 13 e le 14, la chiusura dell’evento softair è prevista, invece, per le ore 12 del 28 ottobre.
Ecco un estratto che descrive lo scenario in cui si svolgerà l’evento:
Samuel ci ha informato che sul mercato nero sono apparsi i nuovi sistemi missilistici da spalla russi, ma con software cinesi in grado di seguire anche tracce radar ed infrarosse minime. Come prova ne ha acquistati un paio e ci ha promesso di cedercene uno se saremo disposti a pagare il suo prezzo. Entrare in possesso di questo nuovo sistema darma è di primaria importanza, visto lutilizzo che determinati gruppi terroristici potrebbero farne: la pericolosità non deriva dal missile, ma dal sistema di puntamento e dal suo software. Entrati in possesso di questo nuovo missile multifunzione, si dovrà procedere anche allacquisizione delle informazioni necessarie per lindividuazione del trafficante.
Photo credits | possan su Flickr