I SAS Borbonici Caserta organizzano un nuovo interessante torneo intitolato F.E.A.R. – La setta, che si svolgerà il 2-3 febbraio 2013 e il 9-10 febbraio 2013 (in replica) vicino Caserta. Senz’altro uno tra i più interessanti eventi softair in Campania per i primissimi mesi del prossimo anno.
Il torneo F.E.A.R. che si terrà il prossimo gennaio nella Valle di Maddaloni in provincia di Caserta sarà un evento di tipo recon e intelligence, con una fase notturna di 2 ore e una diurna di quattro. Si prevedono 8 team da 10 operatori ciascuno, che si daranno battaglia su un terreno boschivo con impegno fisico valutato medio-alto. La navigazione sarà libera. Il costo previsto dall’evento è di 300 euro per team, quindi 30 euro per singolo softgunner. Il torneo, come chiarito dagli organizzatori, mira a raggiungere i più alti livelli possibili di realismo. A ogni team è richiesto di possedere un dispositivo gps, 1 torcia per ogni operatore, almeno 3 pistole e 1 fucile sniper, un qualunque dispositivo che possa effettuare fotografia e poi un orologio e un taccuino.
Il background dell’evento è originale e molto stimolante. Eccone un estratto:
21 Gennaio 2022 – Italia. Le forze speciali americane F.E.A.R. (First Encounter Assault Recon), sono state contattate dai servizi segreti italiani con la seguente comunicazione: “Una potente organizzazione internazionale, denominata ‘The Golden Dawn’, dedita a culti esoterici e pratiche spirituali non convenzionali ha qualcosa in programma. L’obiettivo principale dei F.E.A.R. è colpire i vertici di questa organizzazione, per evitare qualsiasi minaccia presente o futura, alla sicurezza nazionale. Sono poche le informazioni in nostro possesso, data la forte chiusura e il fanatismo dei suoi seguaci.
Tutti gli appassionati di softair in Campania o nelle vicinanze interessati a partecipare all’evento F.E.A.R. si iscrivano quanto prima, dato che non è certo che si trovi ancora posto per partecipare (nemmeno alla sessione replica) in prossimità del Natale.
Photo Credits | Possan su Flickr