A Brescia il 24 marzo 2013 si terrà un evento softair tutto da prenotare: si tratta de Il Re è Nudo! organizzato dall’Asd Max-Ten in collaborazione col comune di Sabbio Chiese, in provincia di Brescia. Si tratta di un torneo a pattuglia ricognitiva con navigazione libera della durata di 9 ore circa, in cui si fronteggeranno 14 diverse squadre di softgunner. Sono previsti trofei.
Nel comune di Sabbio Chiese vicino Brescia avrà luogo l’evento softair Il Re è Nudo! il prossimo 24 marzo. Si svolgerà su un terreno di tipo prealpino con difficoltà medio/alta. Si tratta di un torneo a pattuglia recon con navigazione libera per un totale di 14 team composti ciascuno da 8 operatori. Il costo di iscrizione al torneo softair è pari a 240 euro per squadra (quindi circa 30 euro per operatore).
Si avvisano tutti gli interessati che per partecipare all’evento sarà necessario avere un gps, conoscere la simbologia Nato, essere provvisti di ricetrasmittenti e telefoni cellulari. Per le squadre prime tre classificate è messo in palio un trofeo, ma una coppa sarà consegnata a ogni squadra così come un ricordo a ogni singolo giocatore. Assolutamente da valutare la possibilità di pernottare sul posto nella giornata di sabato: grazie all’accordo con il comune sarà possibile dormire in una palestra riscaldata provvista di tutti i servizi necessari (spogliatoi, bagni) alla modica cifra di 5 euro a persona, purché si abbia il necessario (sacchi a peli, coperte, ecc.).
Il background dell’evento è contemporaneo e italiano: le task force (i team di softgunner) saranno impegnati nella lotta ai traffici della mafia. Il divertimento e la professionalità sono assicurati con l’evento Il Re è Nudo! che si terrà in provincia di Brescia sul finire del prossimo marzo. Poiché sono già iniziate le prenotazioni il blocco del posto è altamente consigliato per non rischiare di rimanere esclusi.
Photo Credits | possan su Flickr