Il 2013 si apre con un evento softair del tutto speciale: il Winter Softair Camp in Piemonte, nella splendida Valle Antigorio, dal 2 al 6 gennaio 2013. L’evento è oltremodo particolare poiché non si tratta di un vero e proprio torneo, quanto di un camping specificamente ideato per i ragazzi dai 13 ai 17 anni. Per tutti i più giovani appassionati di softair questa cinque giorni non può che risultare entusiasmante, presentandosi quindi anche come un regalo perfetto da parte dei genitori.
Dal 2 al 6 gennaio 2013 gli amanti del softair italiani di età compresa tra i 13 e i 17 anni avranno la possibilità di partecipare al Winter Softair Camp organizzato da SatGaming dopo il grande successo del precedente camping estivo svoltosi, sempre nella fantastica cornice della Valle Antigorio, lo scorso luglio 2012. Tra escursioni notturne sulla neve (la base sarà al rifugio Monte Zeus), ciaspole e sci ai piedi, igloo per appostamenti, il nuovo camping organizzato da SatGaming in collaborazione con Sports Promotion e Cyberguns promette di essere un’esperienza del tutto indimenticabile per i giovani iscritti. Naturalmente, non ci si deve preoccupare della sicurezza dei ragazzi durante il Winter Softair Camp, poiché come ovvio un intero team di professionisti li segue giorno e notte e la loro massima sicurezza è ovviamente la priorità assoluta per SatGaming.
La Valle Antigorio si trova in provincia di Verbano-Cusio-Ossolam data la località, l’evento della durata di ben 5 giorni risulta particolarmente indicato per i residenti in Piemonte e regioni limitrofe. Le iscrizioni vanno effettuate scrivendo all’indirizzo email [email protected], inoltre per ricevere qualsivoglia tipo di informazione è possibile telefonare allo 327 7462690 dalle ore 9.30 alle ore 15.00. Il Winter Softair Camp rappresenta il sogno di tutti i più giovani appassionati di softair del nord Italia: qualora i genitori decidessero per un regalo di Natale del tutto speciale, questo camping potrebbe essere l’idea perfetta.
Photo credits | Sat Gaming