Per tutti i softgunner pugliesi ecco uno tra gli eventi softair del 2013 da mettere subito in agenda: il Trofeo Due Mari che si terrà il 5-6 gennaio a Taranto, organizzato dal comitato softair della città. Si tratta di un evento con terreno estremamente variegato: boschivo, roccioso, urban e spiaggia, per squadre da minimo 6 e massimo 10 operatori.
Un appuntamento tutto nuovo per gli appassionati di softair residenti in Puglia: la prima edizione del Trofeo Due Mari che si terrà a Taranto il prossimo gennaio, il giorno 5 e 6. L’evento promette tanta azione: l’inizio è fissato per le ore 14 di sabato 5 gennaio 2013 e la conclusione per le ore 12 della domenica seguente, con 24 ore circa di navigazione libera su terreno di difficoltà medio-alta ed estremamente variegato, dato che si passerà, come reso noto dal programma, da ambienti boschivi ad ambienti urban, rocciosi e anche sulla spiaggia. L’evento ha anche un costo contenuto, visto che si parla di 30 euro per singolo softgunner comprendenti anche la grigliata finale che seguirà la chiusura del torneo.
Per quanto concerne il background si parla di un classico plot con CIA, forze speciali, Al Qaeda e mafia russa, tutti coinvolti in una vicenda ad alta tensione che spetterà ai softgunner, mercenari pagati per una missione ad alto rischio, riuscire ad affrontare nel migliore dei modi. L’azione, come detto, non mancherà di certo. Chiunque vorrà partecipare dovrà versare la somma di 30 euro per operatore entro il 15 dicembre 2012 e inviare una mail con la notifica del pagamento avvenuto, che varrà da prenotazione e blocco del posto. C’è ancora spazio, ma dato che ormai il 2013 si avvicina è consigliata la prenotazione entro un lasso di tempo piuttosto breve. Le squadre di softgunner che parteciperanno all’evento saranno in tutto dodici. Per ogni genere di informazione è possibile chiamare il numero 334 9410702 oppure il numero 348 0067363.
Photo Credits | possan su Flickr