Tra gli eventi softair 2013 che arriveranno dopo l’estate ce ne sono molti estremamente allettanti, e tra questi anche il torneo softair The Begins che si terrà a Campo Felice, vicino L’Aquila, il prossimo 29 settembre, con durata stimata fino a 8 ore e tipologia di gioco recon a navigazione libera.
Tra gli eventi softair di settembre 2013 segnaliamo per tutti gli appassionati italiani il torneo The Begins che si terrà in una località particolarmente suggestiva, la stazione sciistica Campo Felice, in provincia de L’Aquila. Per il torneo recon gli organizzatori stimano come media la difficoltà dal punto di vista fisico e come media anche la difficoltà dal punto di vista tecnico.
L’evento softair di tipologia recon a navigazione libera si terrà con qualsiasi condizione meteo e avrà inizio alle 8 di mattina, con una prima fase di accoglienza, per poi dare fuoco alle polveri alle ore 9,30, udite udite, con una spettacolare infiltrazione in seggiovia. L’ambientazione sarà di tipologia boschiva ma anche urban, le squadre totali che parteciperanno dodici, con 8 operatori per ciascuna squadra. Il costo sarà di 30 euro per singolo softgunner, ma sono comunque previsti dei premi: trofei per il primo, il secondo e il terzo posto e poi targa ricordo per tutti i club che parteciperanno.
Per l’evento softair 2013 The Begins sarà necessario portare con sé una radio lpd/prm, un dispositivo gps, 2 telefonini per squadra e una macchina fotografica (dovrebbero andar bene anche smartphone in grado di scattare foto, ma per sicurezza è bene chiedere agli organizzatori).
Per avere maggiori info sull’evento softair si può scrivere all’indirizzo [email protected], oppure telefonare al numero 329 68 54 316. Al momento, dato che il torneo non è stato lanciato da molto, c’è ancora molto spazio per iscriversi, ma come sempre in questi casi è bene non tergiversare troppo, pena il rischio di vedersi senza posto a ridosso del torneo.
Photo credits | possan su Flickr
I just ought to tell you which you have written an exceptional and distinctive post that I really enjoyed reading. Im fascinated by how nicely you laid out your material and presented your views. Thank you. akgkcdebeg