Tra gli eventi softair più prossimi del 2013 troviamo Cuore di Ghiaccio 4, evento che si terrà il 10 marzo in Marsica, in Abruzzo. Un torneo sulla tipologia Search and Destroy con obiettivi da difendere e da conquistare e dal costo peraltro piuttosto contenuto: solo 20 euro per singolo operatore.
Un evento softair a marzo per tutti gli appassionati del centro Italia, e dell’Abruzzo più in particolare: Cuore di Ghiaccio 4, il 10 marzo in Marsica, nella zona della provincia de L’Aquila. Un evento softair che vedrà 10 squadre competere sulla tipologia d’evento Search and Destroy, ogni squadra composta da 12 operatori, 8 in attacco e 4 in difesa (non fissi, i softgunner potranno scambiarsi di posto purché le proporzioni tra attacco e difesa restino invariate). Il prezzo dell’evento abruzzese è alquanto contenuto: si parla di 240 euro per squadra, quindi 20 euro per singolo operatore per 7 ore di gioco.
L’evento softair Cuore di Ghiaccio 4 si svolgerà con qualsiasi condizione climatica e la navigazione sarà libera, così come l’infiltrazione, che potrà avvenire da un qualsiasi punto perimetrale dell’obiettivo prefissato. Gli organizzatori hanno stimato la difficoltà fisica come media, e così anche quella tecnica. Nella location di ogni obiettivo ci sarà un arbitro provvisto di pettorina sgargiante che provvederà a supervisionare l’andamento dell’evento, che si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica. Tutti gli interessati a partecipare al torneo softair Cuore di Ghiaccio 4 possono richiedere informazioni all’indirizzo email [email protected]. Manca relativamente poco all’evento, che, lo ricordiamo, si svolgerà il 10 marzo.
Il pagamento che blocca la prenotazione deve essere effettuato entro il 3 marzo prossimo. Al momento lo spazio per partecipare non manca, ma dati i tempi relativamente ristretti ai team di softgunner interessati è consigliato muoversi rapidamente per bloccare il proprio posto. Venti euro per 7 ore di gioco intenso: tanta azione e divertimento nella splendida cornice della Marsica. I softgunner della regione ne approfittino!
Photo Credits | possan su Flickr