Tra gli eventi softair 2013 che senz’altro meritano la considerazione degli appassionati troviamo il torneo Caccia alla volpe, che si terra il prossimo 25 e 26 maggio in Lombardia. Ci si chiederà il perché di tanta vaghezza sulla location: gli organizzatori parlano di una sorpresa che sarà svelata a tempo debito. Il torneo sarà fortemente incentrato sull’azione e garantirà a tutti massicce dosi di adrenalina.
L’evento softair Caccia alla Volpe che si terrà il prossimo 25 e 26 maggio in Lombardia (la location precisa verrà comunicata più avanti dagli organizzatori) avrà una durata di circa 10 ore di gioco effettivo e costerà 200 euro per squadra, con un numero massimo di operatori per team pari a 6 e un massimo di 3 team iscritti per ogni A.S.D. Sono previste coppe per tutti e nel prezzo d’iscrizione è compresa la colazione del 26 maggio e il servizio di ambulanza. Gli organizzatori sono piuttosto chiari in merito allo svolgimento dell’evento. Si sparerà tanto, il torneo sarà fortemente incentrato sull‘azione. Chi è in cerca di combat puro senza tanti fronzoli troverà di che divertirsi a fine maggio con l’evento Caccia alla Volpe. Per partecipare si può liberamente scegliere il proprio vestiario per missione boschiva, si richiede l’uso di gps (quindi il possesso di un dispositivo per team), il possesso di almeno due pistole per ogni squadra e l’utilizzo di pallini di tipo biodegradabile.
All’evento softair Caccia alla Volpe saranno ammesse tutte le air soft gun purché, come naturale, siano tutte tarate entro il joule di potenza come vuole la legge. Per tutti gli interessati il versamento della caparra per bloccare il posto (pari a 100 euro) va inviato entro il prossimo 1 maggio. Si possono contattare gli organizzatori ai numeri 339 3542004 e 333 5384080, nonché seguire le comunicazioni ufficiali sul sito dell’associazione organizzatrice, Volpideldeserto.com. Concludendo, un evento consigliato ai softgunner del nord Italia in cerca di azione!
Photo credits | possan su Flickr