A Pasquilio vicino Massa Carrara si terrà il 18-19 maggio 2013 un evento softair da non perdere: l’Apuan Force II – Operazione Seven. Otto ore di gioco più operazione di intelligence notturna.
Il torneo softair Apuan Force II – Operazione Seven si presenta come particolarmente interessante. L’evento si svolgerà a Pasquilio, in provincia di Massa Carrara il 18 e 19 maggio, a 900 metri sul livello del mare. Gli organizzatori prevedono una difficoltà medio-alta per le operazioni, per cui è consigliato un certo grado di allenamento fisico. Prenderanno parte all’evento 12 squadre che potranno contare da 4 a 8 operatori, potranno iscriversi tutte le squadre assicurate anche non iscritte all’ASNWG. Il costo per ogni team è di 280 euro, che nel caso di squadre complete da 8 operatori risulta piuttosto contenuto, circa 35 euro a persona per otto ore di gioco più operazioni notturne di intelligence. L’ultimo giorno utile per iscriversi all’evento Apuan Force II – Operazione Seven sarà il 13 aprile 2013, ma naturalmente è fortemente consigliato iscriversi e versare il pagamento prima per essere sicuri di trovare posto.
Come in molti altri eventi sono ammessi solo pallini bio, che saranno venduti sul posto dagli organizzatori a 9 euro il sacco da 5000. Il background dell’evento non è basato su scenari di guerra realmente esistenti e risulta alquanto originale. In una nazione immaginaria coinvolta in un conflitto il generale Porter, esponente militare assai in vista è stato clonato. Dopo esser stato avvistato in un bordello è svanito e ora mercenari di ogni sorta sono già infiltrati nello stato e non solo: alcuni di essi sono dei prototipi di super-soldati modificati geneticamente. La situazione è gravissima e la nazione potrebbe perdere sanguinosamente la sua indipendenza se i softgunner non riusciranno a impedirlo.
Insomma, ci sarà senz’altro di che divertirsi. Per tutti gli interessati a prendere parte al torneo che si terrà a Massa Carrara i punti di riferimento per ulteriori informazioni sono i numeri di telefono 329 5311843 e 348 3411273, nonché l’indirizzo email [email protected].
Photo Credits | possan su Flickr