Il concorso per l’accesso alle Accademie Militari del 2013 si avvicina. Ecco per tutti coloro che vogliono partecipare il modulo della Marina Militare relativo alla dichiarazione sostitutiva da presentare per le prove d’efficienza fisica, in formato pdf pronto da stampare e da compilare.
Il termine ultimo per presentare la domanda di partecipazione (online) e preparare tutti i moduli per il concorso delle accademie militari del 2013 è fissato per il prossimo 28 febbraio. Qui riportiamo il modulo per la dichiarazione sostitutiva relativa alle prove d’efficienza fisica come elaborata dalla Marina Militare italiana per i propri arruolati. Il modulo consta di una sola pagina, è in formato pdf (per eventuali problemi di visualizzazione si scarichi il software gratuito Adobe Reader) pronto per la stampa e non è per niente difficile da compilare. Occorre infatti inserire pochi dati oltre alle generalità del candidato, come la votazione che si è ricevuta per il diploma e dove questo è stato conseguito.
Ricordiamo che oltre alla firma del candidato, nel caso questi sia un minorenne occorre anche la firma per esteso di entrambi i genitori (o in caso del tutore che esercitala potestà). Tutte le firme devono essere ben leggibili. Il modulo della dichiarazione sostitutiva da presentare per sostenere le prove di efficienza fisica messo a disposizione dalla Marina Militare è dedicata, naturalmente, a tutti i candidati al concorso delle accademie militari 2013 che intendono tentare l’accesso all’Accademia Navale di Livorno.
Download del modulo della dichiarazione sostitutiva per il concorso accademie militari 2013
Altri moduli:
Accademie Militari 2013, il modulo per l’attestazione del mantenimento dei requisiti
Moduli per il concorso delle Accademie Militari 2013, il certificato di buona salute
Moduli, il concorso per le Accademie Militari 2013, l’informativa radiologica
Moduli Aeronautica per concorso da atleti VFP4, lo specchio riepilogativo
Moduli Aeronautica per VFP1 del 2013, il certificato di stato di buona salute
Photo Credits | Ministero della difesa italiano