A Firenze, e più precisamente a Vaglia, vicino al capoluogo toscano, si terrà il 17 e 18 novembre 2012 l’evento softair Bat 21, seconda tappa del campionato nazionale Csen della stagione, valido per la classifica open e per la classifica del campionato. L’evento si basa un background di grande interesse, richiede un impegno fisico non indifferente e si propone come uno dei più interessanti, inutile dirlo, della stagione autunnale softair.
L’evento Bat 21 che si terrà vicino Firenze il prossimo 17 e 18 novembre si svolgerà con qualsiasi condizione climatica, durerà circa 24 ore spalmate nell’arco di due giornate e permetterà la partecipazione di 20 squadre da quattro elementi ciascuna. Un evento davvero da non perdere per tutti gli appassionati di softair del centro-nord Italia, seconda tappa ufficiale del campionato nazionale Csen. Le iscrizioni per le squadre sono aperte fino al 31 ottobre, e sono ancora disponibili diversi posti.
Il costo per l’evento sarà di 300 euro complessive per ogni squadra. Il background, come accennato in precedenza, è davvero intrigante: si parte dall’abbattimento dell’aereo da guerra Bat 21 nel 1972 e si arriva in Afghanistan, per poi approdare, inevitabilmente al giorno del torneo. L’evento softair, che si presenta come uno degli incontri principe per la toscana e il centro-nord in questo ultimo quarto del 2012, prevede navigazione libera con richiesta finestra direttamente al quartier generale, nonché premi per i primi 3 classificati: per la squadra vincitrice della manifestazione 4 Air Soft Gun G&G fra le ultime novità scelte in base a quanto reso disponibile dal fornitore (una nuova arma per ogni componente del team) e poi coppe di pregio per le squadre seconde e terze classificate.
Il versamento della quota di partecipazione, come sempre, blocca il posto per il team di operatori interessati, quindi tutti coloro che vogliono cimentarsi in questa avventura si affrettino, benché siano ancora disponibili posti liberi, non c’è dubbio che le adesioni aumenteranno con il passare dei giorni. L’indirizzo email cui fare riferimento per ogni domanda o richiesta informazioni è [email protected].
Photo Credits | possan su Flickr