V edizione Fiera Soft Air del centro-sud Italia

Photo Credits - PHILIPPE LOPEZ - AFP - Getty Images - 159059688Nuovo ed imperdibile evento nel Soft Air, uno sport che continua ad attirare sempre più utenti, dai giovanissimi fino ai meno giovani, persone che ogni giorno prendono di mira i negozi in Italia e quelli online. Ma ecco un nuovo appuntamento per questo dicembre 2013: la V Edizione della Fiera Soft Air del centro-sud Italia. Un avvenimento che vedrà la partecipazione di tantissime persone che praticano la guerra simulata o che sono solamente curiose.

La Fiera Soft Air si terrà il 14 ed il 15 dicembre del 2013 presso il Palacavicchi di Ciampino. Per la giornata di oggi è prevista l’apertura alle ore 09:00 del mattino. L’indirizzo corretto è il seguente: Via Ranuccio Bianchi Bandinelli – Ciampino. A pochi passi dalla capitale l’attività ludico-ricreativa di squadra sarà approfondita in tutti i suoi ambiti con lo speciale programa: dai corsi di Urban Survival e di Tiro Dinamico organizzati dall’Associazione Challenge Shooting Italia, alla presentazione del nuovo Apparato Laser Tag.

Inoltre, durante la Fiera Soft Air vi sarà un vero e proprio torneo che si svolgerà tra le ore 07:00 fino alle 13:00. Successivamente prenderà forma il Laser Tag tra le ore 13:00 e le ore 17:00. Insomma il divertimento è assicurato e ad esso si lega il mercatino dell’usato che include ben 50 stand.

La V edizione dell’unica Fiera Soft Air del centro-sud Italia è organizzata da Soft Air Eventi di Riccardo Camera, da Endas Lazio (Ente Nazionale Democratico di Azione Sociale), e vede la partecipazione dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Challenge Shooting Italia A.S.D., del magazine RomaUp, dei marchi di articoli militari: Magnum Essential Equipment, Bravo Equipments, MadMaxco e di CyberGun Italia Srl.

Photo Credits – PHILIPPE LOPEZ – AFP – Getty Images – 159059688

Lascia un commento