Tra gli eventi softair di tipologia combat, inutile dirlo sempre apprezzati dagli appassionati, segnaliamo oggi l’Emergency Day che si terrà il 7 luglio 2013 a Carimate, in provincia di Como. Costo d’iscrizione molto basso e tanta adrenalina per tutti i softgunner.
Tra gli eventi combat di softair dei prossimi mesi troviamo l’Emergency Day che si terrà il prossimo 7 luglio 2013 a Carimate, vicino Como. Quattro ore e mezzo circa di puro divertimento in un torneo combat a scenari organizzato dai Gip Sat, con impegno fisico stimato come medio basso.
L’evento Emergency Day è destinato a otto squadre da 10 operatori massimo (minimo 7), e ha un costo di soli 150 euro team, quindi 15 euro per singolo giocatore, da versare tramite bonifico bancario. Si possono prenotare fin da subito i posti, ma entro una settimana dalla prenotazione occorre versare la quota d’iscrizione.
Vediamo quindi come funzionerà questo torneo softair: ogni team dovrà difendere un obiettivo con almeno 2 operatori da tutti gli attacchi che si ripeteranno entro determinate finestre di tempo. Gli altri operatori della squadra dovranno invece attaccare a loro volta gli Obj presidiati dai team avversari, entro un percorso prestabilito. Si richiede l’uso di un dispositivo Gps, è previsto l’invio di un book di missione e sono inoltre richiesti pallini biodegradabili e una radio di tipologia LPD PMR o migliore.
Non ci sono premi in palio (ma nel costo d’iscrizione è comunque compresa la fornitura di panini e bibite): si partecipa all’evento per il puro gusto del divertimento, e naturalmente per dimostrare chi è il migliore. Per ulteriori informazioni tutti i softgunner interessati potranno scrivere all’indirizzo email [email protected] oppure telefondare al numero 339 43 96 246.
Un evento softair che promette un’ottima dose di divertimento, che data la durata non richiede organizzazione particolarmente elaborata da parte dei partecipanti, e che peraltro prevede un costo d’iscrizione più che onesto.
Photo Credits | possan su Flickr