Tornei softair 2013, segnaliamo oggi il bell’evento La tela del ragno che si terrà a Sanremo, in provincia di Imperia, il prossimo 13 ottobre. L’evento vedrà fronteggiarsi pattuglie da sei softgunner ciascuna entro un torneo a navigazione libera con recon e obiettivi combat.
Tra i tornei softair del 2013 presentiamo oggi l’evento La tela del ragno che si terrà a Sanremo il prossimo ottobre. L’evento avrà una durata di 6 ore circa, dalle ore 9 alle ore 15, sarà un torneo a navigazione libera con recon e obiettivi combat, come già accennato, e si svolgerà sulle alture di Sanremo, in zona Monte Bignone. L’impegno è stimato come medio alto dagli organizzatori.
Il costo del torneo softair La tela del ragno è di 200 euro a squadra (composta da 6 giocatori), in palio ci sono dei premi: buoni acquisto per negozi online, ovviamente dedicati al softair, per i primi tre classificati nonché un trofeo, sempre per i primi tre calssificati, e “premi vari per tutti”.
Il torneo softair La tela del Ragno si giocherà con qualunque condizione meteo il 13 ottobre 2013, tutti gli interessati potranno chiedere ulteriori informazioni scrivendo agli indirizzi email [email protected] o anche [email protected], nonché telefonando ai numeri 340 28 58 384 e 349 13 15 811.
Il torneo come detto sarà a navigazione libera ma con Obj. Ci saranno tre diverse tipologie di Obj, cui rimandiamo altrove per una descrizione dettagliata. L’infiltrazione o punto di partenza per i vari team sarà estratto a sorte prima dell’inizio del torneo, la mancata esfiltrazione entro il termine massimo, precisano gli organizzatori dell’evento, comporterà la squalifica della pattuglia Incursori e l’esclusione dalla classifica.
Non è consentito durante l’evento l’utilizzo di fumogeni, petardi e simili, nonché l’accensione di fuochi. Il torneo softair La Tela del Ragno si presenta impegnativo ed estremamente stimolante: consigliamo ai softgunner del nord Italia potenzialmente interessati di approfondire la conoscenza del torneo per valutare una possibile adesione.
Photo credits | Pelice su Flickr