Tornei softair nel Lazio, a Latina l’Operazione Open Fire il 30 giugno

061710-Sykes8249-A-191Trai i tornei softair che si svolgeranno nel Lazio nei prossimi mesi segnaliamo l’Operazione Open Fire, che si terrà il prossimo 30 giugno 2013 a Fondi, vicino Latina. La tipologia del torneo è Pattuglia Combat con navigazione obbligatoria, e come sottolineano gli organizzatori, sarà richiesto un minimo di interpretazione ai softgunner.

Tra i prossimi tornei softair presentiamo oggi l’evento Operazione Open Fire che si terrà nel Lazio, a Fondi, in provincia di Latina. La durata dell’evento softair è stimata in circa 4 ore, con squadre di softgunner da 6 operatori ciascuna e difficoltà del torneo stimata dagli organizzatori come media, mentre quella del terreno, che sarà boschivo, è stimata come medio alta.

Al torneo softair Operazione Open Fire si potrà partecipare al costo di 120 euro a squadra, 20 euro a giocatore. L’evento si svolgerà con ogni condizione meteo. L’iscrizione deve essere bloccata con caparra non restituibile entro il prossimo 31 maggio, mentre il resto della somma dovrà essere versata entro il 15 giugno 2013. Per qualunque informazione relativa al torneo l’email di contatto è [email protected], e il numero da chiamare il 329 58 12 895.

Materiale obbligatorio per partecipare è un dispositivo gps, una qualunque macchina fotografica o smartphone in grado di scattare foto, e 2 pistole per ciascuna squadra di softgunner.  Il torneo è organizzato in occasione della fiera di Caccia e Pesca Open Fire che si svolgerà in contemporanea. Il background del torneo è piuttosto stuzzicante. Eccone la sintesi:

Italia, 2018. In seguito ad un colpo di stato l’Italia è finalmente riportata ad un equilibrio sempre più crescente, grazie al nuovo eletto presidente del consiglio Paolo Morosi e alla sua nuova politica che sta riportando l’Italia nella legalità più totale. Ovviamente a molte persone tutto questo va molto scomodo e dai rapporti dell’intelligence a quanto pare qualcuno sta progettando un attacco terroristico nei confronti del nuovo presidente, riuscirete a impedire che tutto ciò avvenga?

Photo Credits | dvidshub su Flickr

Lascia un commento