Eventi Softair nel Lazio, a Roma The Shooter Contest il 26 maggio 2013

eventi softair lazio romaEventi Softair nel Lazio, a Roma, Lido dei Pini, si terrà lo spettacolare evento The Shooter Contest il prossimo 26 maggio 2013. Un torneo con difficoltà tecnica elevata, con prove per sniper, di mimetizzazione e acquisizione di obiettivi stealth e molto altro ancora. Un evento consigliato a tutti gli appassionati.

Tra gli eventi softair che si terranno a breve nel Lazio ce n’è uno, in particolare, che vogliamo segnalare. Si tratta del torneo softair The Shooter Contest che si terrà a Roma nel Parco della Gallinara a Lido dei Pini il prossimo 26 maggio.

L’evento softair è per squadre da quattro operatori, sniper, spotter, 2 operatori di scorta e security. Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato al 5 maggio, consigliamo quindi a tutti gli appassionati di informarsi quanto prima, pena restare esclusi da un torneo che si presenta estremamente avvincente. Il termine ultimo per l’invio del pagamento è comunque fissato per il 12 maggio.

Il costo dell’evento softair  The Shooter Contest è di 100 euro per squadra, quindi relativamente contenuto risultando pari a 25 euro per singolo giocatore. La durata del torneo è stimata in 5 o sei ore. Tra le prove i poligono per gli sniper, la prova killing house, quella già citata di mimetizzazione e acquisizione di obiettivi, nonché altre a speciali e a sorpresa. Per conoscere i posti rimasti liberi, per chiedere ulteriori informazioni, gli organizzatori, i TNT Force Roma, indicano come ottimo canale il contatto con l’omonima pagina facebook del gruppo.

Ricordiamo infine che per questo bell’evento nel Lazio ci si può anche iscrivere in lista d’attesa, nel caso si giungesse troppo tardi, in tal caso le squadre che non confermeranno con il pagamento l‘iscrizione annunciata verranno automaticamente rimosse dalla lista e sostituite con quelle che si saranno iscritte in lista d’attesa.  L’evento, lo ripetiamo, si presenta molto allettante, pertanto è consigliato agli appassionati.

Photo credits | possan su Flickr

Lascia un commento