A Vercelli si terrà la prima edizione della Fiera Militaria e Softair il prossimo 4 e 5 maggio. In uno dei più grandi centri fieristici della regione Piemonte, arriva la mega fiera che senz’altro attirerà una gran massa di appassionati di softair e di equipaggiamenti militari e di sopravvivenza.
A Vercelli Fiere il prossimo 4 e 5 maggio si terrà un’interessante fiera dedicata al collezionismo militare e al softair. L’indirizzo per l’importante centro fieristico è il seguente: Strada vecchia Olcenengo 10 / 11, CAP 13 030, Caresanablot (Vercelli). L’orario per i visitatori va, tanto per sabato 4 maggio quanto per domenica 5 maggio, dalle ore 9 alle ore 18.
La fiera di militaria e softair dei prossimi giorni a Vercelli vedrà come prezzo di ingresso intero un costo di 8 euro, come ridotto 7 euro e come ingresso ridotto web un costo di 6 euro. Recuperare degli inviti per ingressi ridotti non è difficile: un modo è quello di collegarsi al sito Piemonte-militaria.com e di cliccare sul bannerino Biglietto Ridotto che campeggia poco sotto il centro dello schermo.
Softair, collezionismo militare, armi antiche, medaglie, cimeli, militaria dalla a alla z: la fiera di Vercelli è alla prima edizione, ma molti appassionati non mancheranno di certo di visitarla. Per chi vuole informazioni aggiuntive sono stati indicati sul web come contatti di telefono e fax i numeri 02 73 80 862 e 333 58 56 448. Per quanto riguarda più specificamente il softair sarà presente la Softair Zone Piemonte con la sua mostra mercato di softair, cui i contatti sopra citati fanno riferimento. Si può inoltre chiedere ulteriori informazioni all’indirizzo email [email protected].
Segnaliamo inoltre la lista di posti dove dormire in prossimità della fiera evento messa a disposizione dagli organizzatori per facilitare il pernottamento ai visitatori. Concludendo, a tutti gli appassionati piemontesi e non solo non possiamo che consigliare un piacevole fine settimana all’insegna della propria passione a Vercelli.
Photo credits | Drabik Pany su Flickr