Eventi Softair, Operazione Destino in notturna a Modena il 7 e 21 luglio

eventi softairEventi Softair, doppio appuntamento con Operazione Destino – Kill ‘em All in notturna a Modena il 7 e 21 luglio, o meglio, nella notte tra il 6 e il 7 e nella notte tra il 20 e il 21 luglio. Gli eventi dureranno circa 2 ore e mezza e inizieranno alle ore 21.30.

Tra gli eventi softair dei prossimi mesi segnaliamo il bell’appuntamento doppio, in notturna, con Operazione Destino – Kill ‘em All che si terrà , nella notte tra il 6 e il 7 e nella notte tra il 20 e il 21 luglio a Spilamberto, vicino Modena.

Nella competizione si affronteranno team di softgunner composti da un minimo di 8 a un massimo di 10 operatori, con un numero massimo di squadre che si affronteranno per singola giornata dell’evento pari a 13. C’è ancora tempo per tutti coloro che vogliono iscriversi: il termine ultimo è fissato per la mezzanotte del prossimo 31 maggio, ma come sempre in questi casi è caldamente consigliato finalizzare la propria iscrizione in anticipo per non rischiare di vedere i posti esauriti.

La location precisa dell’evento è stata comunicata nella comoda forma valida per tutti i navigatori satellitari: Spilamberto (MO) Via vignolese 2660. Il costo per squadre per partecipare è pari a 300 euro da versare su conto corrente postale o tramite bonifico bancario.

Una delle particolarità che rendono uniche le due tappe in notturna della serie di tornei Kill ‘em All, evento “Operazione Destino”, è l’obbligo di utilizzare la modalità di fuoco a colpo singolo. È inoltre obbligatorio l’utilizzo dell’elmetto. L’evento si giocherà in quasi qualunque condizione meteo: eventuali spostamenti sono previsti solo in caso di impedimenti meteorologici particolarmente gravi.

Data la natura del doppio evento softair, molto suggestiva, in notturna e con obbligo di colpo singolo, non possiamo che consigliare a tutti gli appassionati di softair della regione e non solo di valutare la possibilità di partecipare all’Operazione Destino: la tensione, la suspance, il divertimento sembra assicurato.

Photo Credits | possan su Flickr

Lascia un commento