Eventi softair 2013, un interessante torneo si terrà vicino La Spezia, a Madrignano, il prossimo 5 maggio: Operation Outer Heaven raccoglierà team di softgunner per una 4 ore di combat a navigazione obbligata con impegno fisico stimato come medio/alto. Quattro ore di azione e adrenalina garantita per tutti i partecipanti.
L’Operation Outer Heaven che si terrà vicino La Spezia il prossimo 5 maggio (l’inizio della prima infiltrazione è fissata per le ore 9, poi una nuova ogni 30 minuti) ha un costo piuttosto contenuto, pari a 200 euro a team (con team massimo da 8 operatori). Il torneo combat seguirà il regolamento ufficiale A.S.N.W.G./F.I.G.T., l’impegno tattico è stimato come alto dagli organizzatori e l’evento si terrà con qualsiasi condizione meteo. Tutti gli interessati dovranno effettuare il versamento della quota di iscrizione entro il 20 aprile 2013, e per ogni informazione di carattere tecnico possono scrivere all’indirizzo [email protected] oppure telefonare al numero 334 3202958. In palio per il primo posto una air soft gun e una targa, mentre gli altri riceveranno una patch del torneo come gadget per la partecipazione.
Il background dell’evento è alquanto interessante. Si parla del Laos come di un governo fantoccio, dei forti interessi dei russi nel testare armi sui ribelli del Laos, della decisione da parte della Nato di organizzare una Task Force in territorio ostile per avere prova dei test bellici effettuati dai russi sulle forze popolari ostili nel Laos.
L’evento softair Operation Outer Heaven che si terrà a Madrignano vicino La Spezia promette tanta azione concentrata nell’arco di circa 4 ore: dato anche il basso costo e la facilità a liberarsi per un periodo di tempo così breve, tutti i softgunner della zona dovrebbero farci un pensierino! C’è tempo per iscriversi, lo ripetiamo, fino al prossimo 20 aprile, ma si consiglia di informarsi e contattare gli organizzatori prima per non rischiare di restare senza posto.
Photo credits | possan su Flickr