Eventi softair 2013, il torneo a bandiera Four Kings il 21 aprile a Varese

Tra gli eventi softair 2013 da non perdere c’è senz’altro il torneo a bandiera Four Kings che si terrà il prossimo 21 aprile a Valganna, vicino Varese. Si tratta di un torneo a bandiera, come se ne presentano relativamente pochi in Italia.

Evento softair con sistema a bandiera per tutti gli appassionati del nord Italia (e non solo): il torneo Four Kings 2013 che si terrà a Valganna, vicino Varese, il prossimo 21 aprile promette grandi dosi di divertimento per tutti coloro che amano il sistema di gioco basato sulle flag. Non solo, il torneo è anche low cost: il prezzo per iscriversi è infatti di soli 15 euro per singolo operatore.

Il torneo softair inizierà alle 7.30, con il briefing pre gara, cui seguirà, alle 8, il test delle air soft gun dei partecipanti. L’inizio vero e proprio della competizione si avrà alle ore 9, dopodiché sarà battaglia continua fino alle 16: 7 ore effettive di gioco dove si scontreranno 4 fazioni da 25 operatori ciascuna (le squadre saranno aggregate al fine di raggiungere i numeri indicati).

Tutti gli interessati a partecipare all’evento softair Four Kings che si terrà il 21 aprile a Valganna possono ottenere tutte le informazioni che desiderano scrivendo all’indirizzo email [email protected], oppure telefonando al numero 339 1828610. Naturalmente, dato che la bella location non è facilissima da raggiungere, tutti i softgunner che lo vorranno potranno sfruttare il pulmann messo a disposizione dagli organizzatori che partirà poco dopo le 7 di mattina da Ghirla, località nei pressi di Varese.

L’evento softair organizzato dal gruppo Softair Stalkers Asd di Varese richiede copertura assicurativa e iscrizione a un qualunque ente di promozione sportiva, come asnwg, csen e via dicendo. Le iscrizioni continueranno fino a esaurimento posti, a tutti gli interessati è quindi caldamente consigliato di procedere quanto prima al blocco dei posti e al pagamento del (modesto) costo d’iscrizione.

Photo credits | possan su Flickr

Lascia un commento