Eventi softair 2013, Dingo’s Fury il 25-26 maggio a Trieste

Tra gli eventi softair da non perdere del 2013 troviamo Dingo’s Fury – Wasp Nest Delta, il torneo che si disputerà il prossimo 25-26 maggio a Trieste.

L’evento softair Dingo’s Fury – Wasp Nest Delta si giocherà a Trieste a fine maggio, e più precisamente dalle ore 8.00 di sabato 25 maggio alle ore 10 di domenica 26 maggio e si baserà su modalità di gioco variegate, con operazioi di infiltrazione ed esfiltrazione in cui non mancherà l’azione diretta ma avranno luogo anche neutralizzazioni di obiettivi con panetti esplosivi, tiri di precisione per mettere alla prova gli specialisti sniper e scontri ben regolamentati. Il costo del torneo è di 400 euro a team per squadre da 8 giocatori, mentre per quanto riguarda i softgunner che si occuperanno della controinterdizione il prezzo è di soli 15 euro per giocatore (ci saranno magliette ricordi per tutti). Le iscrizioni si chiuderanno il 10 maggio ma è altamente consigliato di prenotare quanto prima per evitare di restare senza posto.

Per tutti i softgunner interessati precisiamo che è vietato l’abbigliamento civile e la mimetica spezzata, l’uso di caricatori maggiorati artigianali, l’uso di fumogeni e qualunque tipo di arma pericolosa, è obbligatorio inoltre avere una radio LPD per squadra e un fischietto per tutti i giocatori. L’evento si svolgerà su terreno carsico con erba folta. Verranno distribuite ai giocatori cartine della zona per pianificare al meglio movimenti e operazioni. Ecco uno stralcio del background di questo interessante evento softair:

Il vostro governo ritiene che la regione in cui andrete ad operare riveste un’importanza vitale per la sicurezza ed il benessere del vostro paese, tanto per le possibilità di sfruttamento delle risorse naturali (materie prime per lo sviluppo nucleare civile e militare) quanto per vantaggi economici e commerciali che ne deriverebbero. E’ pertanto politicamente e socialmente inaccettabile che una multinazionale, forte degli appoggi politici e delle lobby di livello mondiale, abbia occupato il territorio e ne sfrutti le potenzialità a proprio vantaggio. Le scarse informazioni attualmente in possesso, ottenute quasi esclusivamente grazie all’attività di agenti locali, ci permettono di sapere che il territorio è ancora gestito dall’efficiente struttura di una Private Military and Security Company…

Photo Credits | possan su Flickr

Lascia un commento