Moduli per il concorso delle Accademie Militari 2013, il certificato di buona salute

Moduli  per il concorso delle Accademie Militari 2013: ecco il certificato di stato di buona salute in formato Pdf pronto da stampare e compilare. Il certificato sotto riportato è valido tanto per il concorso dell’Accademia Militare tanto per il concorso dell’Accademia Navale e dell’Accademia Aeronautica.

Riportiamo il certificato di stato di buona salute per tutti coloro che vogliono partecipare al concorso 2013 per l’accesso alle accademie militari (dell’esercito, della marina e dell’aeronautica). Il modulo, di una sola pagina, va compilato in parte dal candidato al concorso in parte dal medico cui il candidato si rivolge. Oltre alla firma del richiedente è necessario anche il timbro e la firma del proprio medico. Nel caso il candidato al concorso per le Accademie sia ancora minorenne è richiesta anche la firma dei genitori o di chi esercita la potestà genitoriale sul ragazzo.

Nel modulo il candidato dovrà specificare, oltre a tutti i suoi dati, se ha o meno

avuto manifestazioni emolitiche, gravi manifestazioni immunoallergiche, gravi intolleranze ed idiosincrasie a farmaci o alimenti.

Il certificato di stato di buona salute è solo uno dei moduli che coloro che vorranno concorrere al concorso 2013 per le Accademie Militari dovranno compilare, senza dimenticare che la domanda di partecipazione vera e propria dovrà essere inviata solo ed esclusivamente in formato telematico tramite il sito del Ministero della Difesa italiano (previa registrazione al portale). Il termine ultimo per iscriversi e preparare tutti i moduli è fissato al prossimo 28 febbraio.

Download certificato di stato di buona salute per il concorso della Accademie Militari 2013

Altri moduli:

Moduli, il concorso per le Accademie Militari 2013, l’informativa radiologica

Moduli Aeronautica per concorso da atleti VFP4, lo specchio riepilogativo

Moduli Aeronautica per VFP1 del 2013, il certificato di stato di buona salute

I moduli dell’Aeronautica per richiedere il sussidio scolastico

Photo Credits | Ministero della Difesa italiano

Lascia un commento