Per tutti coloro che sono in cerca di una pistola softair a CO2 consigliamo di valutare attentamente la Tanfoglio Limited Custom KWC-Cybergun: una pistola full metal dall’aspetto fantastico e una qualità complessiva ottima in relazione al prezzo di circa 150 euro con cui viene venduta.
Tra le pistole softair a CO2 che meritano la considerazione da parte degli appassionati troviamo la Tanfoglio Limited Custom KWC-Cybergun, una full metal con prezzo che si aggirà intorno ai 150 euro (è possibile trovarla a poco più e a poco meno). La replica è prodotta dalla KWC e distribuita dalla Cybergun. A livello estetico la pistola appare molto, molto bella, con loghi riprodotti alla perfezione con il laser, un design accattivante e un color acciaio realistico e molto interessante. Il caricatore a CO2 può contenere fino a 18 pallini e pur essendo un caricatore maggiorato non sporge oltre la linea della pistola. Ottima la fattura per le valvole della bomboletta di CO2. L’impugnatura è zigrinata e la pistola è interamente full metal, con un grilletto molto sensibile e la modalità di fuoco singolo. Le due tacche di mira sono regolabile e di buone dimensioni e la pistola nel complesso appare molto ben fatta, la sensazione di solidità nell’impugnarla è molto buona e non si odono giochi tra le parti. Sparare con la Tanfoglio Limited Custom KWC-Cybergun è un piacere: la replica produce un bel rumore e pesantezza e rinculo della pistola non arrivano comunque a danneggiare la mira durante le fasi d’azione di un match.
La Tanfoglio Limited Custom KWC-Cybergun si presenta quindi come una bella replica in grado di dare ottime soddisfazioni sul campo di gioco: non è una pistola da esposizione, ma una pistola da portarsi dietro, da graffiare, da utilizzare in ogni occasione. Un’ottima scelta per chi non vuole spendere più di 150 euro ed è in cerca di una pistola softair alimentata a CO2.
Photo Credits | possan su Flickr