Moduli Finanza per concorso da allievi aeronavali, certificato medico e per accertamenti sanitari

Riportiamo i due moduli della Guardia di Finanza italiana per partecipare al concorso come allievi ruolo aeronavale che scadrà il prossimo 18 febbraio, relativi al certificato medico e alla richiesta di ulteriori accertamenti sanitari per coloro giudicati non idonei alla navigazione aerea. Entrambi i moduli sono scaricabil in formato pdf pronto da stampare.

Ecco due dei moduli della Guardia di Finanza per tutti coloro che vorranno partecipare al concorso per allievi in ruolo aeronavale in scadenza il prossimo 18 febbraio. Il certificato medico va firmato e in parte compilato dal richiedente e va inoltre firmato e timbrato anche dal medico cui ci si rivolge. La richiesta di ulteriori accertamenti sanitari per coloro giudicati non idonei alla navigazione aerea è un modulo che va invece compilato a esclusiva cura del richiedente. La richiesta serve per ottenere ulteriori accertamenti sanitari in merito al giudizio di non idoneità alla navigazione aerea ricevuto dopo la visita al Centro Aeromedico di Roma.

Alla richiesta di revisione (da inviare all’indirizzo C/O Centro di Reclutamento della Guardia di finanza, via delle Fiamme Gialle, 18, 00122 – ROMA/LIDO DI OSTIA) va allegata la documentazione medica che si ritiene contraddire il giudizio di non idoneità. Entrambi i moduli vanno stampati, compilati e firmati per poi essere inviati entro il 18 febbraio assieme alla domanda di partecipazione cartacea (questa solo in caso il sito della Guardia di Finanza non funzionasse e quindi si è impossibilitati a inviare la domanda online) e all’atto d’assenso.

Download certificato medico per concorso da allievi aeronavali della Guardia di Finanza

Download richiesta di accertamenti sanitari per il concorso da allievi aeronavali della Guardia di Finanza

Altri moduli:

 Moduli Finanza, domanda e atto d’assenso per il concorso da allievi aeronavali

Guardia di Finanza, tutti i moduli per il concorso da allievi ufficiali

Photo Credits | Guardia di Finanza Italiana

Lascia un commento