La Tokyo Marui presenta nel suo ampio e assai desiderabile ventaglio di armi per il softair anche delle pistole full auto come la Hi-Cap .45: si faccia attenzione però, poiché questa pistola ha la particolarità di essere solo full auto. Come quasi sempre accade per la Tokyo Marui, si tratta di una air soft gun coi fiocchi.
La Hi-Cap .45 Full Auto della Tokyo Marui si presenta, esteticamente, assolutamente spettacolare. Le rifiniture, le scritte, i dettagli, la zigrinatura dell’impugnatura, tutto fantastico. Va notato che il carrello (cosa piuttosto peculiare per una Marui) è in plastica, ma la qualità del pezzo è comunque molto buona. Si tratta di una pistola a gas con caricatore da 31 colpi (più 1 colpo in canna). Nello scatolo originale è anche presenta un’asta pulisci canna e i soliti pallini di cortesia.
Le prestazioni sono di pregio: i 25 bb/sec dichiarati dalla Marui sono all’incirca il reale rate della pistola. Ulteriore indice di qualità e di resistenza è il sistema Blow Back di cui la Hi-Cap .45 Full Auto è fornita, e che consente di preservare più a lungo le parti interne. Il Ris è fornito di slitta per poterci attaccare tanto mirini laser quanto torce, il sistema hop up è finemente regolabile e il peso dell’arma è pari a 875 grammi. La lunghezza dichiarata dalla Tokyo Marui è di 199 mm, mentre la lunghezza della canna è pari a 95 mm.
Sul campo ci si possono aspettare performance notevolissime per potenza, precisione, resistenza, affidabilità. E il piacere di utilizzare questa Full Auto Hi-Cap .45 della Tokyo Marui, a detta di quanti l’hanno provata, è davvero notevole, con il suo spettacolare fire rate di 25 bb/s. A tutti coloro che vogliono una pistiola Full Auto, la Tokyo Marui è una garanzia e questa replica di Hi-Cap .45, oltre a essere bellissima, funziona straordinariamente bene. Acquisto consigliato!
Photo Credits | possan su Flickr