Tornei Softair 2013, Op. Crushes Snakes II vicino L’Aquila il 6-7 aprile

A Carapelle Calvisio vicino L’Aquila il 6 e 7 aprile 2013 si terrà il torneo softair Op. Crushes Snakes II, dal costo limitato a persona (solo 20 euro), un classico background d’azione con team di soldati americani contro talebani, cena di fine missione e infiltrazione libera per il team USA.

Interessante torneo softair nel centro Italia nei primi giorni d’aprile: Op. Crushes Snakes II a Carapelle Calvisio vicino L’Aquila promette tanta azione e divertimento per tutti i softgunner che prenoteranno il proprio posto per tempo. Per bloccare il posto è necessario, oltre a inoltrare la volontà di partecipare, versare 20 euro a persona più 50 euro di quota di partecipazione per la fazione USA e 40 euro di quota di partecipazione per la fazione talebana. Il regolamento della missione Milsim permette l’uso esclusivamente di caricatori monofilari, prevede test Asg per entrambe le fazioni e un medico in gioco. Chi procede all’iscrizione nel team americano dovrà vestirsi in maniera consona e utilizzare air soft gun serie Colt, parimenti chi si iscrive nel team talebano dovrà utilizzare vestiti adatti (giacche woodland o russe) nonché armi softair serie Ak, Pkm o Rpk.

Come riportato nel programma dell’evento tutti i partecipanti potranno utilizzare mezzi in gioco. Diamo ora uno sguardo più approfondito al background dell’evento softair Op. Crushes Snakes II:

La Task Force Americana ritorna ad operare in Afghanistan sulle Montagne nei pressi della famigerata “tora bora” dove nonostante i ripetuti bombardamenti e rastrellamenti coadiuvati dall’esercito regolare afgano i santuari del terrorismo sono ancora molto vitali.
Altre fonti militari aggiungono che le missioni di ricognizione sono il preludio necessario a ogni operazione militare, perché – spiegano – “abbiamo un deficit d’intelligence nell’area”. E aggiungono che lo svolgimento di azioni di ‘guerra invisibile’ e’ “molto prevedibile”…

Tutti gli interessati possono iscriversi e ottenere ulteriori informazioni scrivendo all’indirizzo email [email protected]

Photo Credits | Possan su Flickr

Lascia un commento