Il T418 Advance della G&G Blow Back a gas

Il T418 Advance della G&G con tecnologia Blow Back e alimentazione a gas si presenta come uno dei modelli più performanti ed esteticamente migliori della G&G, con componenti di grande qualità e perfettamente tarato sul joule.

Il T418 Advance della G&G Blow Back alimentato a gas è un’Asg di prima qualità: la linea Advance mantiene estremamente alto il livello dei propri prodotti e questa replica (disponibile nei colori tan e nero) ne è una prova.   Abbiamo due modelli di T418 Advance che differiscono per lunghezza: uno da 790  mm con canna interna da 357 mm e uno di lunghezza pari a 695 mm con canna interna da 275 mm. Ovviamente le prestazioni variano leggermente in base alla versione, maggiore precisione con la canna lunga e maggiore portabilità con la corta.

La tecnologia Blow Back, ormai ben nota ai softgunner, permette lo scarrellamento dello sportello dell’otturatore, aumentando il realismo e la resistenza delle armi evitando l’usura delle parti interne grazie al recupero del gas. Le componenti interne sono tutte di alta qualità e di fattura perfetta: niente sbavature, spessoramento preciso, grande resistenza. Il T418 Advance della G&G Blow Back viene inoltre presentato perfettamente tarato sul joule con pallini da 0,20 grammi.

Altro punto di forza di questa spettacolare replica di semi-machinegun  per il softair è il caricatore maggiorato da 450 colpi “di serie”, fornito dalla stessa G&G. Le prestazioni di tiro sono ottime quanto a precisione e potenza e l’estetica è di tutto rispetto. Naturalmente, tra componenti di qualità e ottima fattura non ci si può aspettare un prezzo ristretto: si parla di circa 350 euro, euro più euro meno. La qualità si paga, e questo Il T418 Advance della G&G con tecnologia Blow Back e sistema di alimentazione a gas di qualità non difetta affatto. Ottimo acquisto per chi vuole investire su un’Asg di alto livello.

Photo Credits | possan su Flickr

Lascia un commento