I piccoli bersagli da allenamento per il softair sono un accessorio molto richiesto, che permette di divertirsi e migliorare praticamente in qualunque luogo ci si trovi. Qui presentiamo i bersagli da allenamento SAS modellismo, non in plastica ma in metallo, ottimi sotto tutti i punti di vista.
I bersagli da allenamento per il softair di SAS modellismo sono in alluminio con superficie satinata, che non proietta riflessi fastidiosi a causa del sole. I bersagli hanno altezza di 46 cm e larghezza massima pari a 13,1 cm, il tutto per un peso di 357 grammi. La loro dimensione li rende perfettamente adatti a tiri dai 10 ai 30 metri circa, e il rumore prodotto dall’impatto del pallino è sempre chiaro e ben udibile. Fattore questo, è bene considerarlo, particolarmente rilevante per tiri con fucili a raffica, per i quali è importante riuscire a capire quanti colpi siano andati effettivamente a segno.
Il peso relativamente leggero dei bersagli di SAS modellismo non deve trarre in inganno, in quanto sono oggetti ben studiati, che non vanno giù dopo l’impatto con il pallino o con i pallini. Come dicevamo questi bersagli sono acquistabili entro il catalogo della SAS modellismo con sede in provincia di Milano, e per la loro stabilità, la loro resistenza e quindi anche durata nel tempo, per l’ottimo rumore d’impatto e per la forma ben studiata si rivelano superiori alla gran parte dei bersagli d’allenamento in plastica.
Un ottimo modo, per tutti gli appassionati di softair, per divertirsi e al contempo migliorare le proprie capacità. I bersagli sono adatti a qualsiasi superficie piana, e naturalmente possono anche essere appoggiati su superficie scoscese sistemando il terreno, o anche su dei tronchi d’albero: praticamente ovunque. I bersagli in alluminio della SAS modellismo si rivelano un accessorio estremamente utile per tutti gli appassionati.
Photo Credits | possan su Flickr